Gruppo Langosteria e Cheval Blanc Paris

Una partnership di eccellenza

Testo di Silvana Delfuoco

La cucina italiana nel cuore di Parigi

Langosteria Cheval Blanc
Enrico Buonocore CEO & Founder

Un ristorante al settimo piano di un palazzo affacciato sulla Senna, con un’ampia terrazza con vista su Parigi. Questo il nuovo, intrigante, progetto che il Gruppo Langosteria, in partnership con Cheval Blanc Paris, sta portando avanti in questi nostri tempi difficili, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento anche nella ville lumière.
“Una sfida stimolante – ha dichiarato il CEO e Fondatore del Gruppo Langosteria Enrico Buonocore – che approcciamo con la passione di sempre sicuri di portare anche a Parigi il ritmo della nostra cucina”.

Gruppo Langosteria: da Milano a Parigi

Langosteria, a Milano,  è  già Langosteria Ristorante, Langosteria Bistrot, Langosteria Cafè, e, a Santa Margherita Ligure, Langosteria Paraggi … Oltre, naturalmente, ai servizi di delivery  Langosteria a casa e Langosteria chef per chi volesse organizzare eventi privati. Il tutto è nato dalla creatività di Enrico Buonocore, che ha puntato sulla freschezza e sulla creatività delle materie prime, pesce innanzitutto. E sulla qualità della sua ben fornita cantina, dove non manca un lato effervescente: ben 160 etichette di Champagne pronte alla consegna.

Cheval Blanc Paris: l’incontro con Langosteria

Dalle Maldive alle Antille francesi, da Saint Tropez a Courchevel, Cheval Blanc,  sviluppato da LVMH Hotel Management, è un brand che raggruppa strutture di altissima qualità. Del prossimo progetto, tutto parigino, parla il CEO di Cheval Blanc Olivier Lefebvre: “ Per noi l’incontro con Langosteria è stato quasi scontato: porteranno ai parigini la loro seconda cucina più amata, che nasce dalla tradizione italiana e si completa con grande conoscenza, eleganza e una naturale raffinatezza”.

Langosteria e Cheval Blanc: il futuro apre al mondo

E il Gruppo Langosteria non si fermerà certo qui. L’apertura parigina infatti è un trampolino di lancio per posizionare il brand a livello globale, così da far conoscere in ogni parte del mondo l’eccellenza che coniuga la grande tradizione gastronomica italiana  con un approccio contemporaneo e sempre più internazionale. 

www.langosteria.com

www.chevalblanc.com 

Sponsor

Sponsor