Annunciato il prossimo lancio di Italian Good Living. Un progetto nato dalla collaborazione di Wine Meridian e Bubble’s Italia.

Italian Good Living sarà una rivista online, con una diffusione di sei numeri all’anno, con firme autorevoli dei diversi ambiti professionali ed economici del nostro Made in Italy.

Il progetto nasce dalla consapevolezza che oggi il nostro Paese ha bisogno di uno strumento capace di raccontare l’Italian Style nella maniera più forte e chiara possibile.

“Per questo motivo Italian Good Living vuole essere la voce della bellezza italiana, di quello stile unico che si può trovare in uno dei nostri straordinari vini, in una delle nostre incredibili griffe di moda, ma anche in uno degli innumerevoli paesaggi storici e culturali del nostro Paese” racconta Fabio Piccoli, direttore responsabile della nuova testata.

Italian Good Living

Italian Good Living

“Da sempre ci sentiamo di essere in possesso del più ricco e variegato patrimonio di esperienze artigianali e di ingegno e originalità industriale. Siamo convinti che il Made in Italy non sarebbe diventato uno dei primissimi brand riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo se non racchiudesse in sé anche valori legati ai piaceri della vita. Per questo nasce Italian Good Living. Per andare oltre il prodotto e spiegare al mondo cosa significhi in profondità essere italiani, produrre, progettare nel nostro Paese” racconta Andrea Zanfi.

La presentazione

La presentazione ufficiale del numero zero e del progetto sarà venerdi 30 ottobre alle ore 17. Ovviamente, in modalità digital.