Aprile è il mese della consulenza gratuita

Il Network Bubble’s è a disposizione per un approfondito check-up aziendale

Privacy

Per tutto il mese di aprile 2021, Bubble’s Italia offre l’opportunità di usufruire – gratuitamente – della consulenza del proprio Network, con l’intento di stabilire, attraverso un approfondito check-up, lo stato dell’arte della sua azienda.

Professionalità, serietà e riservatezza sono le fondamenta di questo modus operandi, originale e capace di costruire un trait d’union fra chi parla di vini e chi li produce.

Una iniziativa attivata solo per le aziende produttrici, per sostenerle in un momento così difficile, provando ad aiutarle a chiarire se le proprie strategie aziendali, il proprio orientamento produttivo, le proprie azioni e il piano di marketing e comunicativo, sono già orientate al dopo Covid.

Una grande opportunità per conoscerci, per consolidare il rapporto, per avere un punto di vista diverso dal proprio, sapendo di poter contare su una squadra di professionisti. Per partecipare a questa iniziativa, è sufficiente fare clic sul pulsante qui sotto e compilare il modulo del check-up.

Tutte le informazioni fornite saranno usate esclusivamente per lo studio dell’azienda. Non verranno utilizzate per altri scopi né cedute a terzi.

Sponsor

Sponsor