Campagna abbonamenti Magazine Bubble’s Italia 2023

8 Dicembre 2022/Bubble's Magazine

 

Carissimi,

 

 

vi scrivo per invitarvi a sottoscrivere l’abbonamento a Bubble’s Italia per il 2023 che vi consentirà di ricevere, al vostro domicilio, il magazine personalizzato con nome e cognome stampati sopra la copertina. Un cadeau unico nel suo genere.

Penso che abbiate avuto modo di conoscere Bubble’s percepirne il valore, la creatività e il designer editoriale e spate anche quale sia il suo valore nel panorama nazionale di settore, così come conoscete come è giudicato dalla critica e come sia apprezzato dagli appassionati, confermando sempre più come le cose belle, originali e uniche riescano ancora a sedurre.

Come editore la cosa mi lusinga perché avvalora l’idea originale di realizzare un prodotto editoriale di altri tempi e pur andando contro corrente, ho confidato nel fatto che sono ancora molti quelli ad avere il piacere di dare valore, dopo oltre 5 anni, a ciò che facciamo, tanto da catalogare il magazine fra quelle cose da collezionare, numero dopo numero, come abitualmente facciamo con tutto ciò a cui teniamo molto.
Il fattore che accomuna i nostri lettori è la loro voglia di godere della Bellezza che Bubble’s trasmette, proposta in molteplici sfaccettature; una moltitudine di particolari da assaporare come lo è il profumo dei suoi inchiostri o il poter godere dei colori delle decine di reportage fotografici che arricchiscono le oltre 200 pagine o semplicemente leggere i testi che valorizzano il contenuto culturale che cerchiamo di promuovere e difendere.

Credetemi che non è semplice, ma ci compiacciamo del fatto sono molti quelli che amano percepire il valore dello sfogliare le diverse tipologie di carte su cui sono incise storie di uomini, vini e prodotti che rendano magica la nostra Italia. In questi anni vi abbiamo coccolato e deliziato con il nostro lavoro considerandovi parte di un gruppo elitario di archeologi estimatori della Bellezza e vorremmo continuare a farlo, ma abbiamo bisogno che tu sostenga questo nostro sforzo con il quale cerchiamo di tenere viva l’idea che abbiamo di una editoria effervescente, creativa, libera e bella.

Pensateci e poi valutate se 50,00 euro sono il prezzo giusto per continuare a condividere con noi questo sogno di Bellezza.

Regalatevi o regalate un abbonamento a Bubble’s Italia.

Andrea Zanfi  

 

 

Potete abbonarvi online: https://www.bubblesitalia.com/prodotto/abbonamento-bubbles/

oppure fare un bonifico bancario a:
Bubble’s Italia s.r.l. – BPM – Agenzia di Gualtieri – IBAN IT 03 N 05034 66350 000000006245
spedendo copia del versamento e l’indirizzo a cui far recapitare il magazine a redazione@bubblesitalia.com