Italian Good Living

Nuovo progetto online di Bubble's Italia e Wine Meridian

Nasce Italian Good Living

E’ stato ufficialmente presentato, con una conferenza stampa via Zoom, il nuovo progetto online di Bubble’s Italia e Wine Meridian. Si chiama Italian Good Living ed è la rivista pensata per raccontare al mondo intero i valori e le testimonianze del buon vivere italiano. Una rivista che si sfoglia online, interamente in inglese, pensata per tutti coloro che amano l’Italia, che vogliono conoscere le eccellenze italiane e vogliono essere aggiornati sui più importanti appuntamenti del made in italy.

Testimonianze dirette

L’obiettivo di Italian Good Living è far conoscere la bellezza e il patrimonio culturare ed enograstronomico italiano, partendo da testimonianze dirette e racconti autentici. Una rivista che vuole dare un concreto supporto alla promozione delle iniziative e delle realtà aziendali leader del nostro paese, incentivando anche lo sviluppo di  incoming internazionale.

Gratis per tutto il 2021

La rivista verrà inviata, ogni due mesi e gratuitamente per tutto il 2021. Il target individuato è composto da un ampio pubblico di giornalisti, opinion leader e operatori del settore che lavorano in ogni parte del mondo, dagli Stati Uniti alla Cina. Ma possono riceverla anche appassionati e curiosi visitando la pagina di contatto del sito Italian Good Living (raggiungibile da qui).

Un sito oltre alla rivista

Oltre alla rivista, iil sito www.italiangoodliving.com sarà costantemente aggiornato con news e iniziative che riguardano il made in Italy nel mondo. La redazione è a disposizione per ricevere news in inglese da chiunque volesse collaborare al nuovo progetto. Le più interessanti verranno inserite nel sito e, nel caso, potranno anche diventare oggetto di un articolo pubblicato su uno dei successivi numeri del magazine. Allo stesso modo, le aziende interessante a collaborare e a essere presenti sul magazine, possono inviare una mail all’indirizzo info@italiangoodliving.com.

Sfoglia ora il primo numero di Italian Good Living 

Rivedi la presentazione

Sponsor

Sponsor