Il fascino di una notte tra i filari
Selezioniamo le strutture più interessanti per proporre esperienze indimenticabili. Immersi nelle vigne, gioielli da scoprire e vivere in totale relax e armonia con la natura
Valentina Cubi Artigianalità sostenibile come vision precisa Sintonia con la natura, un approccio alla vita e al lavoro biologici per un’artigianalità del vino che propende verso l’eccellenza. In queste poche ma esaustive parole c’è tutta la visione di Valentina Cubi che, insieme al marito Giancarlo ha dato vita, nel lontano 1969, alla cantina di
La parola d’ordine è silenzio. Quello della natura, del vivere lento, del relax, dell’assaporare un buon piatto o sorseggiare un calice di vino.
Se scegliete di dormire tra i vigneti di Ca’ Milone, solo un rumore potrebbe svegliarvi: quello di un elicottero, atterrato per portarvi a scoprire dall’alto le colline del Prosecco, patrimonio Unesco.
Immerso nel Collio al confino italo-sloveno, Ronchi Rò è una tenuta-ristorante che si propone di valorizzare il territorio attraverso prodotti e soprattutto vini delle aziende locali.
Un luogo perfetto dove godersi un buon calice di vino, circondati da una Gigante ed elegante accoglienza.
Il segreto di Nafro è l’aria stessa che vi si respira: un aria capace di trasformare il silenzio in cui questo luogo è immerso da secoli in una magica melodia
Un soggiorno nobile quindi ci attende all’Hotel Ristorante 21.9, confermato dalla professionalità dello Chef Flavio Costa che gestisce, con la famiglia, questa residenza di campagna e l’annesso ristorante.
Immersa in una terra di grandi vini ed alle porte di una delle città più belle d’Italia, Tenuta Le Cave è un rifugio di pace e tranquillità ma anche punto di partenza ideale per la scoperta delle innumerevoli bellezze di questa regione.
Immerso nei vigneti di Casteggio. In loco, avrete modo di visitare la cantina di proprietà della struttura.